Stampa

Acquisizione della Nosag AG

Il 18 aprile 2024, le società Nosag AG con sede a Dintikon (Svizzera) e IneoCare Sp. z o.o. con sede a Dobroszyce (Polonia) sono state acquisite dal Gruppo Roca. Dal punto di vista organizzativo, la Nosag AG viene accorpata alla Laufen Schweiz AG.

Nell’ambito della pianificazione della propria succesione, Armin Zeder, titolare delle società Nosag AG e IneoCare Sp. z o.o., ha deciso di vendere le due aziende, che dal 18 aprile 2024 sono così entrate a far parte del Gruppo Roca. Dal punto di vista organizzativo la svizzera Nosag AG verrà accorpata alla Laufen Schweiz AG, già parte del Gruppo. L’azienda continuerà ad esistere come società a parte, con sede a Dintikon e personale proprio. Nel ruolo di responsabile di sede rimane Andri Schnellmann, che da subito risponderà a Thomas Dessarzin, direttore della Laufen Schweiz AG.

 

Insieme per bagni senza barriere
Apportando ognuna il proprio know-how, la Laufen Schweiz AG e la Nosag AG offrono un ampio portafoglio di prodotti per bagno, che soddisfa le esigenze di utilizzatori di ogni età. In futuro le due aziende uniranno le proprie forze per fornire soluzioni specializzate per progetti senza barriere architettoniche: WC, lavabi e rubinetti, maniglioni di sicurezza, rialzi per WC, sedie per doccia e molti altri ausili per le più diverse esigenze. Laufen e Nosag tengono molto alla partnership Plan 7, che verrà mantenuta, insieme alle relazioni con i partner Duscholux, Poresta Systems e W. Schneider.