Notizie & Storie

SWISS KITCHEN AWARD

Ogni voto conta! Fino all’8 ottobre 2023 può partecipare alla votazione per eleggere «La cucina più bella» e «La migliore riattazione in cucina», aiutando i suoi candidati preferiti a conquistare il primo posto.

La giuria specializzata del 6º Swiss Kitchen Award, presieduta da Andrin Schweizer, si è riunita a metà luglio nella Bauarena di Volketswil. I 103 progetti candidati rappresentano un nuovo record nella storia del concorso indetto dall’associazione Cucina Svizzera.

Alcune cifre e fatti

  • 103 progetti candidati, di cui 55 nella categoria «La cucina più bella» e 48 nella categoria «La migliore riattazione in cucina»
  • 15 candidature di architetti (d’interni)
  • 8 candidature dalla Romandia

La giuria specializzata aveva il compito di scegliere gli otto progetti migliori in ogni categoria. Complimenti ai 16 finalisti per il traguardo raggiunto!

Cucine nominate nella categoria "Migliore trasformazione della cucina"

Ora la parola spetta a lei: fino all’8 ottobre 2023 potrà votare i suoi preferiti. La partecipazione e la votazione sono aperte all’intera popolazione svizzera. Tra tutti i votanti verrà estratto un fantastico premio principale.

Premiazione

Giovedì 16 novembre 2023 verranno annunciati e festeggiati i vincitori nel corso di una solenne cerimonia di premiazione alla presenza di svariate centinaia di ospiti. Siamo fieri di supportare questo evento in qualità di sponsor principale.

Vai ai progetti

Vai alla votazione

Com’è composta la giuria?