Stampa

Armonia discreta per il bagno

Linee sobrie e decise abbinate a forme lineari e geometriche: queste le caratteristiche della nuova generazione della serie di rubinetti Swisstap di Laufen. I rubinetti dall’impiego universale assicurano un’elevata funzionalità nel bagno.

Una casa arredata con attenzione influisce sensibilmente sul benessere di chi ci abita. Le attuali tendenze in fatto di arredamento sono incentrate su semplicità, linearità e purezza. Nel rispetto di questo principio, Laufen ha sviluppato in collaborazione con il designer Andreas Dimitriadis di platinumdesign la nuova generazione della collezione di rubinetti Swisstap per il bagno. Fresco e slanciato, il design combina con armonia forme quadrate e cilindriche. Grazie al suo stile sobrio, Swisstap si integra con discrezione in tutti gli ambienti moderni. Piacevole al tatto, la leva piatta e slanciata si comanda con precisione, assicurando un’elevata funzionalità.

 

Tutto per il bagno

Swisstap crea un’atmosfera armonica nell’ambiente bagno. Per il lavabo sono disponibili due miscelatori con sporgenze diverse e un miscelatore a colonna alto. Tutti i modelli sono dotati della funzione Eco+, grazie alla quale la leva di comando eroga acqua fredda quando si trova nella posizione centrale. Per far scorrere acqua calda, occorre ruotare la leva verso sinistra, il che contribuisce a ridurre i consumi di energia. Il miscelatore a parete a due punti dona ai lavabi un’allure spiccatamente purista. La bocca di erogazione a muro si installa utilizzando l’unità a incasso Simibox 2-Point e viene abbinata unicamente a una leva di comando che può essere collocata a scelta, a sinistra, a destra o sopra l’erogatore. Per la doccia e la vasca da bagno è possibile scegliere, oltre ai miscelatori classici, anche eleganti modelli a incasso. Completano l’assortimento un elegante erogatore per vasca e un miscelatore per bidet.