Notizie & Storie

LEMA CON DESIGN E TECNOLOGIA MIGLIORATI

Conoscete già la nuova versione dell’orinatoio Lema? Lo scorso anno lo abbiamo aggiornato nel look e perfezionato nella tecnologia.

Le novità

La versione aggiornata del nostro apprezzato orinatoio Lema è senza brida  e sfoggia linee decisamente più snelle sul bordo e lungo le pareti. Allo stesso tempo, i componenti interni del modello a risciacquo sono stati rivisitati e il sifone ottimizzato. L’altezza dello scarico del nuovo involucro del sifone può essere regolata senza attrezzi e si adatta con maggiore flessibilità al contesto di installazione. L’installazione è rapida e non richiede attrezzi, dal momento che il sifone e gran parte dei componenti idraulici sono preassemblati in fabbrica.

È stato inoltre messo a nuovo il comando elettronico, che ora sfrutta un sensore ad alta frequenza ottimizzato e la funzionalità Bluetooth. Preassemblato su uno sportello di servizio, questo componente è estraibile per la manutenzione e può essere sostituito senza attrezzi.

Orinatoio a secco
Grazie al nuovo design, anche le linee del modello a secco Lema 0 litri risultano molto più asciutte. La tenuta del sifone è assicurata da una membrana, che sostituisce la precedente funzione filtro. Questo accorgimento garantisce una maggiore resistenza allo sporco, riducendo al contempo i costi di manutenzione, la formazione di cattivi odori e i rifiuti.

Vai ai dettagli sul prodotto