Notizie & Storie

LE NOVITÀ DELLA LINEA LANI

La nostra collezione Lani offre un pratico sistema per un bagno sempre in perfetto ordine, semplificando al contempo anche il nostro assortimento di mobili. Ora la famiglia Lani è cresciuta.

La forza di Lani sta anche nella sua versatilità, grazie all’ampia gamma di mobili per il bagno che si possono combinare a piacere con tantissime delle nostre linee di ceramiche. I mobili sottolavabo Lani si lasciano abbinare perfettamente con i lavabi e le bacinelle delle collezioni Kartell • LAUFEN, Living, Palace e LAUFEN Pro.

Vai alla panoramica dei prodotti

 

Lani è modularità

Il nuovo sistema modulare consente la massima libertà combinatoria. Si adatta quindi perfettamente a qualsiasi bagno per dimensioni, colore, configurazione e accessori.

Ad esempio, si possono scegliere mobili sottolavabo a due o a quattro cassetti, che possono essere abbinati a molti dei nostri lavabi e bacinelle in appoggio.

Chi preferisce un bagno in stile più moderno può rinunciare ai classici mobili sottolavabo e ricorrere ai nuovi piani Lani da combinare con diversi lavabi o bacinelle da appoggio, ed ottenere così un ambiente più arioso.

 

Specchio specchio delle mie brame

Un bagno senza specchio è impensabile. Nella linea Lani trovate ora splendidi specchi in formato sia verticale che orizzontale. Sono dotati di luci LED integrate che sottolineano il moderno design, assicurando un’illuminazione a basso consumo e di lunga durata.

Ora è anche disponibile un armadio a specchio in quattro dimensioni diverse, a una o a due ante a specchio sia sul lato interno che esterno, e con due mensole di vetro per riporre i prodotti da toilette.

Vai alla panoramica dei prodotti