Notizie & Storie

IL FUTURO NELLE LORO MANI

La fine dell’estate, nella nostra azienda, porta sempre emozionanti novità: in agosto accogliamo quattro giovani che iniziano presso Laufen il loro percorso professionale.

Investiamo da sempre nella formazione dei giovani e siamo orgogliosi di poter dare ogni anno ad apprendisti con diverse specializzazioni l’opportunità di iniziare con noi la loro vita lavorativa.

Quest’anno diamo il benvenuto a Océane Haldi (apprendista assistente d’ufficio), Dario Broccolo (apprendista impiegato di commercio), Nils Alberti (apprendista logistico) e Jamal Seyfi Targhi (apprendista ceramista industriale) e auguriamo loro di trascorrere in azienda un periodo di formazione interessante e ricco di stimoli.

 

Cimentandosi nella colata a mano di un piccolo piatto, i quattro nuovi apprendisti hanno già avuto l’opportunità di fare un po’ di esperienza pratica con la ceramica, la nostra principale materia prima.

Siete alla ricerca di nuove sfide professionali? Allora vogliamo conoscervi. Le posizioni disponibili sono consultabili qui: >https://www.laufen.ch/it-CH/careers/job-vacancies