Notizie & Storie

IL CONCETTO ALLA BASE DI LANI

Creata dalla penna del francese Toan Nguyen, la collezione di mobili Lani si distingue per il design elegante ed essenziale, che si integra perfettamente tanto nelle case private come nei complessi edilizi. I mobili sono stati disegnati appositamente per potere essere combinati con diverse collezioni bagno del nostro assortimento e lasciare spazio al proprio estro creativo personale.

La famiglia Lani convince con un’ampia gamma di prodotti tra cui basi sottolavabo, armadietti, piani per lavabo, cassettiere, sistemi modulari, specchi e armadietti a specchio. Con i suoi pannelli laterali slanciati, le ante dalle impugnature incassate e le superfici laccate, Lani fissa nuovi standard nel settore dei mobili da bagno. Tutti i prodotti sono dotati di ante e cassetti soft-close, mentre i ripiani interni sono realizzati in vetro. Pratici accessori come divisori per i cassetti e portasciugamani da fissare ai lati del mobile accrescono ulteriormente il grado di comfort.

Anche la gamma di colori seduce: l’interno dei mobili è in un’elegante tonalità antracite. L’esterno è disponibile in legno di rovere, nei classici bianco extralucido e opaco, in grigio e in quasi 40 altri colori, tra i quali spiccano le tinte speciali oro, rame e titanio.

Caratteristiche e dettagli funzionali

La linea Lani è caratterizzata dall’amore per il dettaglio e la funzionalità, con tutte le finiture pensate per assicurare il massimo comfort in bagno: dalla facilità di montaggio alle pratiche funzioni per l’uso quotidiano fino alle cerniere e superfici di alta qualità.

  • Corpo laccato
  • Superfici in legno strutturato
  • Eleganti superfici interne color antracite
  • Ampia scelta di superfici
  • Cassetti completamente estraibili
  • Portasciugamano laterale abbinato
  • Pezzi di ricambio per le riparazioni
  • Robusto pannello in fibre di legno (MDF) di medio spessore (19 mm)
  • Superfici a effetto legno rivestite in PVC strutturato

Due parole sulla sostenibilità

Gli elevati standard di questa serie non si limitano agli aspetti estetici e qualitativi, ma prendono in considerazione anche etica e sostenibilità ambientale. Il 100% del legno utilizzato per la serie Lani è prodotto in Europa (da fonti certificate PEFC e FSC) e garantisce una lunga durata utile.

Installazione sempre precisa

Il design della collezione Lani tiene conto delle esigenze degli installatori: gli elementi di montaggio regolabili in 3D con la massima facilità consentono un’installazione rapida, intuitiva e precisa dei mobili. In più, abbiamo dotato gli armadi di un sistema antiribaltamento integrato. Non da ultimo, le ante e i cassetti della serie Lani sono dotati di cerniere e articolazioni 3D con meccanismo soft-close.

Vai alla panoramica dei prodotti