Notizie & Storie

Assistenza via WhatsApp

Avete un problema tecnico? Mandateci alcune foto o video via WhatsApp e i tecnici del nostro servizio clienti vi aiuteranno a risolverlo in breve tempo. Inoltre i nostri centri assistenza hanno nuovi indirizzi e-mail.

Per noi è importante garantire ai nostri clienti non solo la qualità dei prodotti ma anche il miglior servizio possibile. Per semplificare il supporto tecnico, ora i nostri centri assistenza possono essere contattati anche via WhatsApp. In caso di problemi tecnici basta che ci inviate una foto o un video e vi forniremo assistenza in modo semplice e rapido. I nostri specialisti leggono e rispondono ai messaggi da lunedì a venerdì negli orari di apertura abituali.

 

Inoltre, vi preghiamo in futuro di non inviare più le e-mail direttamente ai nostri collaboratori, bensì agli indirizzi e-mail generali dei nostri centri assistenza. Questo processo assicura un’assistenza altrettanto rapida e competente.

 

Service Center Laufen

079 423 37 32

service@laufen.ch

 

Service Center Liebefeld

079 314 80 58

shop.liebefeld@similor.ch

 

Service Center Wallisellen

079 192 19 18

shop.wallisellen@similor.ch

 

Service Center Carouge

079 375 54 81

shop.carouge@similor.ch

 

ATTENZIONE: il servizio WhatsApp è destinato solo alle richieste tecniche. Vi chiediamo gentilmente di inviarci ordinazioni, richieste di appuntamenti, messaggi di servizio ecc. tramite i canali abituali. Le chiamate vengono deviate alla centrale telefonica.